NOTA!   Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.  Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.
 
 

... inaugurato nel 1968 da Federico e Renata Salvagno, si trova in prossimità delle rive del lago di Castel Gandolfo. La sua cucina si contraddistingue per la sua tradizionale semplicità, che si esalta principalmente nelle specialità di pesce. La tradizione di famiglia è tuttora tramandata alle figlie ed ai nipoti. 

Castel  Gandolfo

Uno dei posti più piacevoli situato nell'area dei castelli romani, a pochi chilometri da Roma, è indubbiamente Castel Gandolfo, un centro abitato molto suggestivo, eletto uno dei borghi più belli d'Italia. Un luogo davvero incantevole in qualsiasi stagione dell'anno vale sempre la pena visitarlo. L'origine di questo paese risale proprio ad un'antica famiglia romana, i Gandolfi, che nel XII secolo decisero di costruire il castello che ora è proprietà del Vaticano. Un tuffo in una meravigliosa cornice naturale nata da un antico vulcano. Per chi si ferma per lungo tempo a Roma, o chi vive nel Lazio, una visita a Castel Gandolfo è d'obbligo. La piccola cittadella, nonché residenza estiva del Papa, mantiene il suo fascino da anni...